La storia

Lorenza di Lecce, in arte Geishaloren, è la proprietaria di questo shopping online e Fashion Designer delle capsule che troverete all’interno del sito geishaloren.com

Laureata in fashion design all’accademia di moda di Napoli ha vissuto la sua vita a Milano lavorando nei più importanti ambiti della moda stando a stretto contatto con stilisti e buyer di tutto il mondo. 

Oggi, oltre ad avere realizzato il suo sogno di avere uno shopping online, viaggia spesso pur rimanendo sempre fedele alle sue due mete di inspirazione, Milano e Parigi. Dove, durante le fashion week, si reca per lavoro visionando le collezioni future da cui prende inspirazione per le collezioni di geishaloren.com. 

È la futura moglie del ragazzo più speciale dell'universo e la futura mamma di un bimbo, che dal sorriso che si intravede dall’ecografia, sembrerebbe uguale al papà. Vivono nella città natale di lei ma spesso o quasi sempre sono in viaggio per lavoro. Adora tutto ciò che è dolce, un buon bicchiere di vino ed è fermamente convinta che la stampa leopardata sia il perfetto neutro.

Ha lanciato il suo brand nell’estate 2019 per gioco e il suo sito web durante la più brutta pandemia che il mondo vivesse. Da sempre coraggiosa, non ha avuto paura nel creare, grazie alla sua passione, un'esperienza di acquisto unica nel suo genere, avendo un forte desiderio di realizzare uno shopping online in cui donne di tutte le età, forme e budget potessero trovare il loro outfit da sogno.

Non solo l'abito perfetto, ma anche lingerie, capi customizzati, vintage e accessori esclusivi come ad esempio turbanti, fasce e cerchietti necessari per rendere lo stile di ogni donna più sexy.

Sapeva di voler creare una moda che fosse alla portata di tutte, perché crede che l'outfit di una donna abbia un forte impatto con il suo stato emotivo e su come si senta. Tutte meritiamo di sentirci belle, ed è quello che ha cercato di creare.

Il nome Geishaloren è un elogio all’arte e ai costumi giapponesi. Un’esame che Lorenza, all’età di 19 anni, diede durante il suo primo anno accademico. Innamorata della sensualità e della femminilità di queste artiste decise che il suo primo tatuaggio sarebbe stato una Geisha.

Grazie per aver dedicato del tempo a conoscerla un po'. Essere qui, su geishaloren.com significa tantissimo per lei, più di quanto possiate mai immaginare.

Che tu sia una cliente per la prima volta o una cliente fedele sono veramente felice che tu sia qui. 

Spero che mi darai l'opportunità di stupirti!