Pagamenti, Promozioni & Buoni Regalo


Puoi utilizzare una delle seguenti tipologie di pagamento: Carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre a PayPal ed Apple Pay*. Inoltre accettiamo pagamenti in contrassegno o tramite bonifico bancario. 

Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo che tu sappia che le tue informazioni saranno criptate e al sicuro. Prendiamo sul serio anche il rischio di frodi, per cui tutti i pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito. Potrai aggiungere i dati della tua carta solo al momento del pagamento, in questo caso ti verranno richiesti dopo aver cliccato su “CHECK-OUT“.

*L'opzione di pagamento con Apple Pay è disponibile solo su dispositivi Mac e solo se il tuo browser è Safari e il tuo sistema operativo è il Mac OS Sierra.

Si! Acquistare un Buono Regalo (Gift Card) su GEISHALOREN è semplicissimo.

Devi solo decidere:

- A chi inviarlo
- Quanto spendere

NOTE: Una volta ordinato, possono essere necessarie fino a 24 ore affinché il buono venga inviato alla casella di posta elettronica che hai indicato in fase di acquisto. Una volta ricevuto, il buono sarà valido per 10 anni e potrà essere utilizzato in un'unica transazione o parzialmente (l'importo residuo resterà disponibile per gli ordini successivi).

Per acquistare un Buono Regalo clicca qui.

Usare un codice promozionale è semplicissimo!

1. Controlla che il codice sia corretto

Assicurati di inserire il codice promozionale esattamente come ti è stato fornito, senza spazi. Alla pagina di checkout, scrivi o copia e incolla il codice nella sezione “Gift card o codice sconto". 

2. Inserisci il codice e ricorda di cliccare su "Applica"

Una volta inserito il tuo codice promozionale, assicurati di cliccare su “Applica”. Puoi verificare che lo sconto sia stato applicato controllando il riepilogo degli articoli: il valore dello sconto verrà detratto e il prezzo totale sarà modificato.

3. Non funziona? Controlla e Contattaci

Il tuo codice promozionale non funziona?

Se, dopo aver controllato, il tuo codice continua a non funzionare, mettiti in contatto con l'Assistenza Clienti cliccando qui.

Nota: ricorda di inserire il codice promozionale al momento del checkout, prima di completare l'ordine, poiché non sarà possibile aggiungerlo successivamente.

La sicurezza dei nostri clienti è molto importante per noi. Proprio per questo, eseguiamo dei controlli di sicurezza su alcuni ordini.

1. Informazioni aggiuntive

Qualora non fossimo in grado di convalidare il tuo ordine, potremmo aver bisogno di contattarti per ottenere delle informazioni aggiuntive.

2. Controlli di sicurezza

Alcuni dei nostri controlli di sicurezza potrebbero lasciare una minima traccia. Non eseguiamo controlli sul credito per confermare il tuo ordine e ci teniamo a rassicurarti che i nostri controlli non hanno ripercussioni sulla valutazione della tua posizione creditizia.

3. Utilizzo non autorizzato della carta

Nell'improbabile eventualità che la tua carta (o altro metodo di pagamento) venga utilizzato senza la tua autorizzazione, contatta immediatamente la tua banca o compagnia emittente della carta. Ti raccomandiamo, inoltre, di comunicarlo anche a noi contattando l'Assistenza Clienti cliccando qui.


Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma via e-mail, ci sono 2 possibilità:

1. Il pagamento è stato autorizzato 

Se la carta ottiene l'autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un'email di conferma dell'ordine (Sporadicamente, la conferma dell'ordine potrebbe arrivare con un po' di ritardo.)

2. Il pagamento non è andato a buon fine

Se la carta non ottiene l'autorizzazione, il pagamento non sarà addebitato e ti faremo sapere che la tua banca o il tuo istituto di credito non hanno autorizzato la transazione.

Ti preghiamo di ricordare che anche se un pagamento non dovesse andare a buon fine, potrebbe sembrare che GEISHALOREN abbia prelevato l'importo dalla carta, poiché alcuni istituti di credito possono tenere la somma in sospeso per un breve periodo di tempo (normalmente fino a 10 giorni lavorativi).

1. Effettua un nuovo ordine

Se il tuo ordine non è andato a buon fine, dovrai effettuare un nuovo ordine per ricevere gli articoli che desideri. Non siamo in grado di ripristinare un ordine se il pagamento è stato rifiutato.

2. Fai i controlli necessari

Per evitare che il tuo ordine venga rifiutato di nuovo, ti suggeriamo di:

Controllare i dati relativi alla tua carta (per esempio, la data di scadenza, l'indirizzo di fatturazione e così via) per assicurarti che le informazioni siano corrette;

Assicurarti di aver digitato correttamente il codice di sicurezza (il numero a 3 cifre che trovi sul lato posteriore della tua carta);

Controllare i dati relativi alla tua carta (per esempio, la data di scadenza, l'indirizzo di fatturazione e così via) per assicurarti che le informazioni siano corrette;

La tua banca (o comunque l'istituto emittente della tua carta) potrebbe aver rifiutato il pagamento. Poiché il motivo del rifiuto non ci viene comunicato, ti consigliamo di contattarli e discuterne direttamente con loro. Se hai già effettuato questi controlli, ti consigliamo di provare usando una carta o un metodo di pagamento diversi.

3. Contattaci

Se il tuo ordine non ha passato i controlli di sicurezza 3D Secure, dovrai contattare la tua banca direttamente per ottenere maggiori informazioni. Nel caso, dopo aver seguito i suggerimenti sopraelencati, il tuo ordine venisse di nuovo rifiutato, contatta la nostra Assistenza Clienti cliccando qui e fornisci il maggior numero di dettagli possibile, incluso gli eventuali messaggi d'errore ricevuti.

Usare un Buono Regalo (Gift Card) è semplicissimo!

1. Controlla che il codice sia corretto

Assicurati di inserire il codice del Buono Regalo esattamente come ti è stato fornito, senza spazi. Alla pagina di checkout, scrivi o copia e incolla il codice nella sezione “Gift card o codice sconto". 

2. Inserisci il codice e ricorda di cliccare su "Applica"

Una volta inserito il tuo codice, assicurati di cliccare su “Applica”. Puoi verificare che il buono Regalo sia stato applicato controllando il riepilogo degli articoli: il valore del Buono Regalo verrà detratto e il prezzo totale sarà modificato.

3. Non funziona? Controlla e Contattaci

Il tuo Buono Regalo non funziona?

Se, dopo aver controllato, il tuo codice continua a non funzionare, mettiti in contatto con l'Assistenza Clienti cliccando qui.

Nota: ricorda di inserire il Buono Regalo al momento del checkout, prima di completare l'ordine, poiché non sarà possibile aggiungerlo successivamente.

Cancellazione

Ogni volta che viene effettuato un ordine, GEISHALOREN ottiene dalla carta di credito un'autorizzazione per un addebito equivalente all'importo finale. Questa autorizzazione si limita a riservarci il diritto di prelevare l'importo predeterminato, diritto che viene esercitato solo una volta che l'ordine è stato inoltrato al nostro magazzino per la spedizione o in negozio per il ritiro.

Tempistiche

Nell'istante in cui abbiamo cancellato l'ordine, abbiamo automaticamente comunicato al tuo istituto di credito la rinuncia al diritto di addebito e l'importo equivalente dovrebbe quindi tornare di nuovo disponibile sul tuo conto. Per questo potrebbero comunque essere necessari fino a un massimo di 10 giorni lavorativi.

Queste tempistiche dipendono dall'istituto di credito emittente e dal tipo di carta in tuo possesso, non da GEISHALOREN.

Carta/Paypal

Dal momento che non è stato finalizzato l'addebito, nessuna transazione apparirà sul tuo estratto conto di fine mese: se hai effettuato l'ordine con carta di credito, potresti vedere una transazione in sospeso per qualche giorno mentre se hai usato PayPal, potresti ricevere una notifica relativa alla pre-autorizzazione della transazione e il pagamento potrebbe essere visualizzato sul tuo account per un periodo di tempo di massimo 10 giorni lavorativi (questo dato potrebbe variare). Dopo tale termine, l'ordine decade e l'importo torna disponibile sul tuo conto.

Buono regalo

Nel caso avessi utilizzato un Buono Regalo, ne riceverai uno nuovo entro 72 ore dalla cancellazione, per lo stesso importo.

Buone notizie! Puoi usare Apple Pay come metodo di pagamento sul nostro sito.

È possibile pagare con Apple Pay usando una carta Visa, MasterCard o American Express.

Se usi un dispositivo Mac, vedrai l'opzione di pagamento con Apple Pay disponibile solo su Safari e solo se il tuo sistema operativo è il Mac OS Sierra.

Per pagare usando Apple Pay segui i passaggi successivi:

Scegli gli articoli

Aggiungi gli articoli da acquistare al carrello come faresti di solito. Se il dispositivo che stai usando è supportato da Apple Play, quest'opzione verrà automaticamente impostata come il tuo metodo di pagamento predefinito al checkout.

Hai uno sconto?

Se hai un codice sconto o un buono regalo, puoi aggiungerli al tuo ordine semplicemente cliccando su 'Gift card o codice sconto".

Nota: Se stai usando un buono regalo che copre l'intero importo del tuo ordine, non potrai usare Apple Pay. In casi come questo, dovrai fornire i dati della tua carta per completare il pagamento.

Finalizza l'acquisto

Una volta applicato un eventuale codice sconto o buono regalo, seleziona il metodo di consegna e clicca su Pay.

Controlla il tuo ordine

A questo punto vedrai i dettagli del tuo ordine:

1. La carta collegata al tuo Apple Pay 

2. Il tuo indirizzo di fatturazione e di spedizione 

3. Il metodo di spedizione selezionato  

4. Il tuo indirizzo email 

5. Eventuali codici promozionali applicati 

6. L'importo totale dell'ordine, comprensivo di spese di spedizione

Non ti resterà che controllare che tutti i dati siano corretti e completare il tuo ordine tramite il touch ID o inserendo il codice di accesso del tuo telefono.

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email di conferma.

Essendo un'azienda che opera prevalentemente online non inviamo Buoni Regalo (Gift Card) cartacei.

Se vuoi regalare un Buono Regalo su carta, al momento dell'acquisto puoi inviare il buono al tuo indirizzo email e poi stamparlo.

Note: il Buono Regalo può essere utilizzato anche nella nostra Boutique che si trova a Benevento in Via Porta Rufina 35.

Per acquistare un Buono Regalo (Gift Card) clicca qui.

Hai acquistato un Buono Regalo?

In questo caso è possibile annullare l'ordine entro 30 minuti dal completamento.

Per cancellare l'ordine contatta l'Assistenza Clienti qui: cancelleremo il Buono per te oppure, se il problema è nell'indirizzo e-mail, lo cambieremo e ne invieremo un altro.

Sappiamo che di tanto in tanto si sente la necessità di mettere le mani su un'offerta invitante, eccome come fare:

1. Tieni d'occhio il sito 

Spesso offriamo delle promozioni direttamente sull'Home Page.

2. Iscriviti alla Newsletter

Trovi il modulo di iscrizione in Home Page.

3. Segui i profili Facebook e Instagram.

Seguici sui social e tieni d'occhio anche quelle piattaforme.

Note: Alcuni dei nostri codici promozionali vengono inviati a specifici clienti e sono validi esclusivamente per quegli account: controllali sempre prima di utilizzare un codice.

Spedizioni & Ritiro in Negozio

SPEDIZIONE

Il periodo di consegna stimato varierà tra le 24 e le 72 ore, a seconda dell’indirizzo di consegna. 

CONSEGNA EXPRESS A DOMICILIO

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 59,00 €.

Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di 5,95€.

Per ordini con spedizione in contrassegno il pagamento deve essere effettuato al corriere che consegna la merce esclusivamente in contanti, non sono accettati assegni, carte o altro.

Al costo di spedizione (se previsto) verranno aggiunti 5€ quali spese di contrassegno.

Note: Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (compresi i saldi) le tempistiche possono variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna. Ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. GEISHALOREN non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.

RITIRO GEISHALOREN BOUTIQUE - GRATUITO

Presso il negozio di Benevento, Via Porta Rufina 35, in 1-2 giorni lavorativi.

Come saprò quando ritirare il mio ordine?

Riceverai una email non appena sarà possibile ritirare il pacco presso il nostro punto vendita.

Per ritirare l'ordine bisognerà presentare un documento di riconoscimento con foto, come il passaporto o la carta d'identità e la email dell'ordine.

In attesa della conferma del tuo ordine?

Non preoccuparti, riceverai presto la conferma dell'ordine e quella della spedizione.

Tutti gli ordini sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti invieremo un'email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco.

Se la data prevista per la consegna è già trascorsa e non hai ancora ricevuto il tuo pacco, faccelo sapere cliccando qui e faremo del nostro meglio per aiutarti.

1. Controlla la data di consegna prevista

Troverai la data prevista nell'e-mail di conferma della spedizione in carico al corriere.
Questa data è una stima, quindi il tuo ordine potrebbe anche arrivare leggermente in anticipo, o poco dopo la data di consegna prevista. Per seguire movimenti del tuo ordine, controlla il tracking.

2. Tracking

Tutto quello che devi fare è accedere al sito del corriere e inserire il codice di tracciamento che ti è stato inviato per email.

3. Controllo indirizzo

Effettua il login e controlla che l'indirizzo di consegna e le tue informazioni di contatto siano corrette. In particolare, accertati che il nome del destinatario, quello selezionato per l'indirizzo di consegna, sia presente sul citofono/campanello.

4. Corriere

Controlla se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio o ti ha contattato via email/SMS con un aggiornamento. Il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito del corriere pronto per essere ritirato oppure il corriere potrebbe essere in attesa di venire contattato dal destinatario per poter riorganizzare la consegna (In questo caso dovrai contattare il corriere direttamente utilizzando le informazioni sul tracking, per confermare l'indirizzo o altri dettagli utili per la consegna).

5. Verifiche ulteriori

Verifica con i tuoi vicini se il pacco è stato ritirato da loro, in tua assenza o se è stato lasciato in luogo sicuro dal corriere (portineria, giardino privato ecc).

6. Sto ancora aspettando il mio ordine

Hai atteso fino alla data di consegna prevista? Gentilmente, aspetta qualche giorno in più per la consegna dell’ordine (soprattutto durante i periodi di maggiore traffico). I nostri corrieri fanno sempre del loro meglio per effettuare le consegne nel minor tempo possibile. Assicurati di tenere d'occhio il tracking per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Se non avrai ancora ricevuto il tuo pacco o riorganizzato la consegna dello stesso dopo aver seguito tutti gli step, contatta l'Assistenza Clienti cliccando qui e faremo tutto il possibile per aiutarti.

Facciamo questo perché gli imballaggi in plastica sono più durevoli e leggeri rispetto al cartone e occupano meno spazio sui camion, il che significa meno veicoli sulla strada e un impatto sul clima ridotto.

Siamo consapevoli che la plastica non sia la soluzione ideale, quindi cerchiamo di utilizzare più possibile materiale riciclato nei nostri imballaggi in plastica.

Non vengono effettuate consegne nei giorni di festa nazionale e durante i fine settimana, in Italia. In questi casi è probabile che il pacco arrivi il primo giorno lavorativo seguente.

Non preoccuparti comunque, weekend e festivi verranno presi in considerazione al checkout e la data fornita per la consegna, non cambierà. Potrai poi trovare la data prevista per la consegna anche nell'email di conferma di incarico al corriere.

Non preoccuparti: qualora non fossi presente al momento della consegna, il nostro corriere associato lascerà un avviso di passaggio con i contatti per organizzare una nuova consegna o il ritiro dell'ordine direttamente dal deposito. Assicurati quindi che il numero di cellulare presente sul tuo account sia aggiornato.

Se non sei disponibile per ricevere il tuo ordine al tuo indirizzo di residenza, la consegna può avvenire anche presso il tuo indirizzo di lavoro. Se desideri che il pacco sia spedito al tuo indirizzo di lavoro, accertati prima che ci sia sempre qualcuno disponibile per ritirare il pacco, poiché il nostro corriere associato effettuerà la consegna presso l'indirizzo selezionato e non a te in persona.

Per motivi di sicurezza, una volta effettuato l'ordine non è possibile cambiare l'indirizzo di consegna selezionato al checkout.

Non sei a casa il giorno della consegna?

Non preoccuparti comunque, se non sarai presente al momento della consegna il nostro corriere lascerà un avviso di passaggio per permetterti di riorganizzare una nuova consegna o per ritirare personalmente il pacco nella filiale più vicina. Se il corriere non potrà lasciare un avviso cartaceo, riceverai una notifica via email o SMS con tutti i dettagli (assicurati che il numero di cellulare sull'account sia corretto)

Problemi con l'indirizzo

Nel caso l'indirizzo selezionato risultasse incompleto o errato, sarà necessario contattare il corriere locale direttamente per riorganizzare la consegna secondo le tue esigenze: non è possibile richiedere un cambio di indirizzo al corriere associato. Nel caso la consegna non fosse possibile, l'ordine verrà restituito al mittente e rimborsato una volta ricevuto al magazzino di GEISHALOREN.

In questo caso ricorda di aggiornare l'indirizzo di spedizione sul tuo accont GEISHALOREN, per evitare qualsiasi problema in futuro.

Cancellare un ordine

In alternativa, c'è un tempo limitato entro il quale è possibile cancellare un ordine appena fatto. 

Entro un ora dal tuo ordine contattacci qui.

Resi & Rimborsi

Effettuare un reso con GEISHALOREN è semplicissimo: ti chiediamo gentilmente di restituirci gli articoli entro 15 giorni a partire dalla data di consegna del tuo ordine (o da quando era disponibile per il ritiro). Le spese di spedizione sono a tuo carico. Se invece hai ricevuto un articolo difettoso o errato le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Ho bisogno di una taglia/colore diverso

Non è disponibile un servizio di sostituzione: se desideri ricevere una taglia o un colore diverso, restituisci l'articolo per un rimborso ed effettua un nuovo ordine.

Restituzione di un articolo per ricevere un rimborso  

Lo sappiamo anche noi, talvolta uno degli articoli ricevuti non ci si addice perfettamente e quello che vogliamo è solo ricevere indietro l'importo speso. A condizione che l'articolo sia ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo il reso degli articoli, secondo le regole seguenti.

Un articolo restituito entro 15 giorni a partire dal giorno in cui il pacco è stato consegnato o era disponibile al ritiro, verrà rimborsato completamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.

Ci impegniamo a rimborsarti entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo al nostro magazzino.

Se intendi richiedere un rimborso entro i periodi di tempo sopra citati ma non sei in grado di effettuare il reso per qualche motivo, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti cliccando qui.

E dopo le tempistiche richieste?

Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rispedire al mittente (all'indirizzo di spedizione predefinito registrato sull'account) e richiedere la copertura dei costi della spedizione.

Ricevuta della spedizione

Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito (è gratuita sia dall'ufficio postale che dagli altri centri abilitati). L'indirizzo del nostro magazzino è: GEISHALOREN, Via Porta Rufina 35, Benevento (82100).

Condizioni originali

Certamente, va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.

Tutti gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale, cartellino compreso.

Responsabilità

Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

Per lo stesso motivo, assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso ci fosse bisogno di esibirla in seguito (è gratuita sia dall'ufficio postale che dagli altri centri abilitati).

GEISHALOREN non è responsabile per eventuali oggetti restituiti per errore e non siamo in grado di garantire che sarà possibile localizzare gli articoli restituiti per sbaglio, a causa delle dimensioni del nostro magazzino. Tuttavia, se sarà possibile localizzare il tuo articolo e vorrai riceverlo indietro, potremmo dover richiedere la copertura delle spese di spedizione.

Uso consono

In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio se ci sia il fondato sospetto che gli articoli vengano effettivamente indossati prima di essere resi o in caso di un numero di resi troppo alto (molto, molto più elevato di quello che anche il nostro cliente più fedele potrebbe normalmente raggiungere), potremmo dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti qui e saremo lieti di riesaminare il tuo caso.

Restituzione di un articolo difettoso o errato

Se l'articolo che vuoi restituire è difettoso o errato, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti (clicca qui). In questi casi le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Note aggiuntive

Una volta elaborato il tuo reso, riceverai un'email per confermarti l'avvenuto rimborso. 

Se intendi restituire degli articoli appartenenti ad ordini diversi, ti preghiamo di spedirli in pacchi separati con gli articoli divisi per ogni ordine.

Rimborseremo il prezzo che hai pagato sul conto originariamente usato per effettuare l'acquisto (questo vale anche per gli articoli in saldo). L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data del rimborso.

Se non hai ancora ricevuto l'email di conferma, segui i passaggi successivi:

1. Attendi fino a un massimo di 15 giorni lavorativi

Assicurati che la tempistica richiesta sia già passata: a volte possono essere necessari fino a 15 giorni lavorativi dalla data in cui hai spedito il tuo reso perché questo raggiunga il nostro magazzino. Ricorda di tenere conto solo dei giorni feriali, escludendo festivi e weekend. 

2. Controlla le tue email

Una volta elaborato il rimborso, riceverai un'email di conferma automatica, con tutti i dettagli sul rimborso.

3. Contattaci

Nell'improbabile caso in cui non dovessi ricevere un'email entro 15 giorni lavorativi ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti utilizzando cliccando qui: ricorda di comunicarci il tuo numero d'ordine, quali articoli hai restituito e qualsiasi altra informazione utile (per esempio il numero di tracciabilità).

La carta usata per effettuare il tuo ordine è stata persa/rubata/disattivata? Non preoccuparti, se il conto collegato alla tua carta è ancora aperto, riusciremo comunque a completare il rimborso e riceverai l'importo sul tuo conto come al solito.

Non è possibile effettuare il rimborso del tuo ordine su una carta diversa.

Qualora il conto bancario collegato fosse stato chiuso o il rimborso non risultasse ancora visibile dopo 10 giorni lavorativi (quindi esclusi weekend e festivi) dalla conferma dalla conferma ricevuta via e-mail, contatta l'Assistenza Clienti cliccando qui.

Ci scusiamo se l'importo del rimborso ricevuto dovesse risultare errato.

Ricorda che l'ammontare del rimborso può essere influenzato da:

Le spese di spedizione, rimborsabili esclusivamente in caso di merce difettosa o incorretta.

Eventuali promozioni applicate al momento dell'acquisto, che potrebbero non essere più applicabili dopo un reso e il relativo rimborso.

Se il tuo rimborso dovesse risultare effettivamente errato, contatta direttamente l'Assistenza Clienti cliccando qui e saremo felici di aiutarti. Ricorda di includere il numero d'ordine e tutti i dettagli relativi agli articoli restituiti e al rimborso in questione.

Certo che sì! 

Il tuo diritto a restituire un articolo resta invariato sia che tu abbia pagato con un buono regalo (Gift Card) oppure tramite carta/PayPal o con una combinazione dei metodi di pagamento: hai comunque 15 giorni di tempo dalla consegna per restituire i tuoi articoli.

Problemi con gli ordini

Siamo molto veloci a impacchettare il tuo ordine e questo significa che solitamente non è possibile effettuare alcuna modifica una volta che lo hai effettuato. Ciò include la modifica della tipologia di consegna selezionata, dell'indirizzo di consegna, del metodo di pagamento o degli articoli acquistati.

Però c'è un tempo limitato entro il qule è possibile cancellare un ordine appena fatto. Entro un ora dal tuo ordine contattaci qui.

Vogliamo risolvere eventuali problemi relativi ad articoli errati il prima possibile.

Se uno degli articoli ricevuti non corrisponde a ciò che hai ordinato, ti preghiamo di contattare l'Assictenza Clienti qui. Ci occuperemo del ritiro dei tuoi articoli e provvederemo a rimborsarti non appena verrà ricevuto al magazzino.

Scegliendo di spedire il reso con qualsiasi altro metodo a pagamento, sarà tua responsabilità coprire le relative spese di spedizione.

È possibile che il tuo ordine sia stato inviato in più pacchi, ti preghiamo quindi di controllare le tue email e il tracking dell'ordine, per verificare se qualche articolo arriverà con una spedizione diversa.

 1. Controlla se gli articoli del tuo ordine sono stati spediti separatamente

2. Contattaci

Se hai verificato e dovesse effettivamente mancare qualcosa, contatta l'Assistenza Clienti cliccando qui e cercheremo di risolvere l'inconveniente nel minor tempo possibile.

Siamo veramente spiacenti se hai ricevuto un prodotto difettoso.

Contatta l'Assistenza Clienti, cliccando qui e fornisci il maggior numero di dettagli possibile, compresi:

Il numero d'ordine

Il nome dell'articolo

Una descrizione del difetto

Troveremo la soluzione e risponderemo alla tua richiesta appena possibile. Le spese di restituzione degli articoli saranno a nostro carico.

Hai indossato il capo da restituire molte volte? 

Tieni presente che tutti gli articoli vengono ispezionati una volta ricevuti al magazzino, e quelli che mostrano segni di usura anziché un difetto di fabbrica potrebbero non essere rimborsati per intero.

Nota: non siamo in grado di inviare sostituzioni per articoli difettosi.

Se per qualsiasi motivo avessi bisogno di cancellare un ordine, tieni presente che una volta effettuato, c'è un limitato intervallo di tempo entro cui è possibile cancellare un ordine. Contatta l'Assistenza Clienti (clicca qui) entro un ora da quando lo hai effettuato.

Prodotti & Disponibilità

Aggiungiamo continuamente nuovi prodotti quindi tendiamo a non effettuare rifornimenti di frequente.

Per sapere se un prodotto torna disponibile segui i nostri canali Social Facebook ed Instagram e iscriviti alla newsletter che trovi in Home Page sul sito.

Non abbiamo un catalogo. Se lo avessimo, sarebbe impossibile tenerlo aggiornato, dal momento che aggiungiamo centinaia di nuovi articoli ogni settimana.

Al posto del catalogo, facciamo del nostro meglio per fornirti un sito sul quale fare acquisti 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana e sul quale possiamo mostrarti gli abiti sia in foto che indossati.

Puoi controllare gli ultimi arrivi nella sezione "New In". Inoltre puoi navigare nelle categorie e scegliere i capi che più ti piacciono.

Offriamo centinaia di articoli sul nostro sito e nuovi prodotti vengono aggiunti ogni giorno. Se stai cercando un articolo in particolare, ecco alcuni suggerimenti: 

1. Usa la barra di ricerca

Per cercare un articolo, usa la barra apposita che trovi nella Homepage, nella parte superiore della pagina.

2. Naviga per categoria

Dà un'occhiata agli altri articoli disponibili per ogni categoria usando i tasti nella parte superiore del sito. Clicca sulle diverse categorie e seleziona il tipo di articolo che stai cercando.

Non vorremmo mai inviarti qualcosa che non ti stia bene, per questo troverai una guida alle taglie disponibile sulle pagine della maggior parte degli articoli presenti sul sito.

Guida alle taglie

Per assicurarti che gli articoli acquistati vestano alla perfezione clicca sulla "Guida alle taglie" nella pagina del prodotto per controllare misure e vestibilità di ciascun articolo.

Trattandosi di un negozio on-line, GEISHALOREN può regolare i prezzi più rapidamente in base alle tendenze della moda, alla merce presente in magazzino, alle promozioni in corso e alle richieste dei clienti, pertanto è possibile che un prezzo cambi dopo l'acquisto.

In questi casi, la differenza non viene rimborsata.